A seguito delle numerose richieste ricevute da parte dei Soci e frequentatori dei corsi della nostra Scuola, che ci hanno davvero commosso e reso felici, rendiamo nota la modalità con cui è possibile sostenere ed aiutare la struttura in questo complicato momento di emergenza.

Gli interessati potranno fare una donazione effettuando un bonifico in favore della ASD. Sottolineiamo che quanto donato sarà utilizzato unicamente per far fronte alle spese di gestione rimaste dovute nonostante la chiusura della struttura ed, in particolare, quelle relative alle utenze (luce, gas, etc).

Le donazioni, totalmente facoltative, rimangono completamente svincolate dai corsi normalmente svolti per cui non è dovuto, relativamente al periodo di chiusura, alcun importo.

Di seguito i dati necessari per la donazione:
IBAN: IT 20 Q 02008 39540 000103725736
Intestatario: Scuola di Arti Marziali Tradizionali ASD
Causale: donazione a sostegno della ASD - “Vostro Nome e Cognome”

Per qualsiasi dubbio in merito scriveteci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti coloro che hanno avuto o avranno, a prescindere dal contributo economico, un pensiero per la Scuola. E’ bello sapervi vicini anche se ancora, speriamo per poco, lontani!

Rimaniamo in contatto sulla pagina Facebook della Scuola I Shen Chia