Buongiorno a tutti i nostri soci e amici, la scuola rispetta le normative del DPCM in vigore e a causa della chiusura forzata per tutto il mese di Novembre e sicuramente anche tutto il mese di Dicembre, la nostra ASD è tornata ad avere difficoltà economiche per il mantenimento dei locali quali utenze e gestione, queste non si sono mai fermate, chi vuole e ha la possibilità può sostenerci con un piccolo contributo, consapevoli del momento critico per tutti e ringraziandovi per il precedente aiuto durante la prima ondata del covid19, ci ha davvero commosso e reso felici, ringraziamo tutti, nella speranza di rivederci presto e più forti di prima. Gli interessati potranno fare una donazione effettuando un bonifico in favore della ASD.

Sottolineiamo che quanto donato sarà utilizzato unicamente per far fronte alle spese di gestione rimaste dovute nonostante la chiusura della struttura ed, in particolare, quelle relative alle utenze (luce, gas, etc).

Le donazioni, totalmente facoltative, rimangono completamente svincolate dai corsi normalmente svolti per cui non è dovuto, relativamente al periodo di chiusura, alcun importo.

Di seguito i dati necessari per la donazione:

IBAN: IT 20 Q 02008 39540 000103725736
intestatario: Scuola di Arti Marziali Tradizionali ASD
causale: donazione a sostegno della ASD - "Vostro Nome e Cognome"
Per qualsiasi dubbio in merito scriveteci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti coloro che hanno avuto o avranno, a prescindere dal contributo economico, un pensiero per la Scuola. E' bello sapervi vicini anche se ancora, speriamo per poco, lontani!