la tua scuola di arti marziali dal 1998

Ottobre gratuito per lo Yoga

Concetta Titti Coretti dottore di Ricerca all'Università di Roma la Sapienza, istruttrice Hatha Yoga 250h e istruttrice Yoga metodo Vitala (yoga in oscillazione).

Il nostro corpo è lo strumento più potente che possediamo per arrivare al benessere psico-fisico. L’Hatha yoga utilizza il corpo per ripristinare, lì dove possibile, una naturale armonia. Nello Yoga si eseguono una serie di posizioni isometriche mantenute da ciascuno secondo le proprie possibilità e in condizioni di stabilità e agio, senza forzature ma arrivando, nel tempo, a un miglioramento di tutte le qualità fisiche dell’individuo: forza, tono muscolare, capacità respiratoria, assetto muscolo-scheletrico, circolazione. L'Hatha Yoga è una disciplina completa, adatta a tutti e per tutte le età.

Lo Yoga oscillatorio (metodo Vitala), ideato dal medico Beatrice Gianpaoli, è uno yoga dolce, dove le posizioni (asanas) sono accompagnate da movimenti oscillatori che ne potenziano gli effetti e il grado di benessere. Adatto a tutti, porta equilibrio nel corpo e nella mente.

Abbigliamento comodo.
Telo in microfibra.
Si pratica a piedi nudi.

per info:
Dott.ssa Concetta Titti Coretti 388.07.75.300

Giorni e orari indicativi:
lunedì e mercoledì dale 17,00 alle 18,00 circa

 

crediti