Genealogia

SCUOLA DI ARTI MARZIALI TRADIZIONALI

I SHEN CHIA

la tua scuola di arti marziali dal 1998

Genealogia

 

Chi Shin Chin: abate del monastero Nam Siu Lam-Chao Chan.

 

Hung Nei Kung: fondatore dello stile, spirito rivoluzionario, grande combattente.

 

Lok Ha Choy: grande combattente.

 

Ti Kiu Sam: temuto e rispettato per la sua grande forza ( avambraccia dure come il ferro e forti come i ponti). Creò la forma Tit Sin Kuen.

 

Ta Mo Chun: forgiatore di coltelli.

 

Wong Kei Yen: grande combattente, famoso per essere una delle Sap Fu, le dieci tigri di Canton.

 

Wong Fei Hung: figlio di Wong Kei Yen, passò alla storia per le sue imprese eroiche e per la sua nobiltà d'animo. Creò una forma con i coltelli a farfalla. Esperto medico.

 

Lam Sai Wing: allievo di Wong Fei Hung, abilissimo nell'arte da combattimento, divenne medico e creò una forma con i coltelli a farfalla.

 

Chan Hon Chung: favorì la divulgazione dell'Hung Gar, noto per la sua tenacia in allenamento e per la sua fedeltà alla tradizione, perfezionista della tecnica, medico esperto in ortopedia.

 

Cheung Yee Keung: vivente, unico depositario certificato di Chan Hon Chun da cui ha ereditato la scuola, insegna ad Hong Kong nel rispetto della tradizione e del perfezionismo tecnico del suo maestro; medico ortopedico.

 

Michele Angelo Riolo: vivente, allievo diretto di Cheung Yee Keung, dal quale ha ricevuto il diploma di Si Fu (per il completamento del programma e l'esperienza nella pratica), nonchè l'autorizzazione all'apertura di Scuole. Insegna a Roma. E' pittore, scultore ed intagliatore.

 

Kung Fu Hung Gar Tradizionale